Costituzione di Centro Commerciale Naturale

Costituzione di Centro Commerciale Naturale
IL CENTRO COMMERCIALE NATURALE:
UN’OPPORTUNITÀ PER BAULADU

Martedì 18 luglio 2017, ore 19
Centro Cervizi San Lorenzo

L’Amministrazione Comunale invita le imprese locali a partecipare all’incontro informativo sul Centro Commerciale Naturale quale opportunità per rafforzare il percorso di promozione turistica di Bauladu e per contribuire a rafforzare il tessuto economico del paese.

La Regione Sardegna, in attuazione della deliberazione della Giunta Regionale nr. 31/20 del 27 giugno 2017, ha pubblicato un bando di finanziamento per la costituzione di attività svolte dai centri commerciali naturali.

Cosa è un Centro Commerciale Naturale?
Il Centro Commerciale Naturale è un’associazione tra operatori, ovvero “l’insieme prevalentemente già esistente di piccole attività commerciali, artigianali e di servizi che svolgono attività integrate al solo fine di valorizzare le zone urbane”.

- – - -
L’incontro – in programma martedì 18 luglio alle ore 19 presso il Centro Servizi San Lorenzo – sarà inoltre occasione al fine di facilitare il dialogo sul tema dell’organizzazione e gestione di manifestazioni pubbliche con associazioni, comitati, attività commerciali e organizzatori di eventi.
- – - –