Bauladu al voto domenica 11 giugno

Bauladu al voto domenica 11 giugno
Le votazioni per l‘elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale di Bauladu si svolgeranno domenica 11 giugno 2017.

Il seggio elettorale, ubicato presso il vecchio municipio, in via Giorgio Asproni 4, sarà aperto dalle ore 7 alle ore 23.

Per poter votare occorre presentarsi presso il seggio elettorale muniti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. Qualora la tessera elettorale sia stata smarrita o sia deteriorata, si può chiedere il duplicato o l’attestato sostitutivo rivolgendosi, anche nello stesso giorno della votazione, all’Ufficio Elettorale Comunale.

L’Ufficio Elettorale Comunale, sito nella sede municipale in via Antonio Gramsci 7, resterà aperto dalle ore 9 alle 18 nei giorni venerdì 9 e sabato 10 giugno e nel giorno della votazione (domenica 11 giugno) per tutta la durata delle operazioni di voto, per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o per il rinnovo o la consegna dei duplicati.

Presentata una sola lista: Bauladu Sèberat per Davide Corriga Sindaco

Nell’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 11 giugno 2017 sarà necessario il raggiungimento del quorum, ovvero il numero dei votanti non dovrà risultare inferiore al 50% degli aventi diritto. Qualora non fosse raggiunta tale percentuale, l’elezione sarà nulla.

Sfoglia il programma elettorale dell’unica lista candidata