ALLUVIONE 2013: AVVISO APPROVAZIONE ESITO ATTIVITÀ ISTRUTTORIA

ALLUVIONE 2013:  AVVISO APPROVAZIONE ESITO ATTIVITÀ ISTRUTTORIA
In riferimento all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile nr. 381 del 16 agosto 2016 avente come oggetto “Disposizioni operative per l’attivazione dell’istruttoria finalizzata alla concessione di contributi ai sensi dell’art. 1, commi 422 e 428 della legge 28 dicembre 2015 nr. 208, in attuazione della Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, relativamente agli eventi calamitosi verificatosi nel territorio della Regione Sardegna, si avvisano gli interessati che:

con Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico nr. 37 del 28 ottobre 2016 è stato approvato l’esito dell’attività istruttoria preliminare, alla quale è allegato l’elenco riepilogativo delle domande di contributo presentate nel termine del 29 settembre 2016 (e ritenute pertanto ricevibili), contenente:

1. elenco delle domande che sono state ritenute ammissibili solo parzialmente.

La determinazione ed il sopra citato allegato 1.) sono in pubblicazione nell’Albo Pretorio Online del sito istituzionale del Comune di Bauladu e nella homepage dello stesso portale e possono inoltre essere consultati presso l’Ufficio Tecnico Comunale.
Gli interessati potranno presentare osservazioni entro 7 giorni dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Comune del relativo avviso.